Mihailovic, la rivoluzione parte da Soriano
Esonerato ufficialmente Inzaghi e praticamente impalmato Mihailovic nella cena di Arcore, come futuro allenatore rossonero, impazza già il mercato rossonero.
I primi nomi fatti dal tecnico serbo alla dirigenza rossonera sono tutti di marca blucerchiata. Il tecnico vorrebbe farsi circondare dai propri fedelissimi, per tenere in pugno lo spogliatoio, e sta spingendo la società di Via Turati, a pescare a piene mani dalla rosa blucerchiata.
Scontato il nome del centrocampista Roberto Soriano, primo nome nella lista della spesa. Cresciuto in modo esponenziale con i consigli di Mihailovic, il mediano sarebbe tentato dalla proposta rossonera, e con l’offerta giusta potrebbe diventare il primo colpo rossonero del mercato estivo.
Seguono a ruota i nomi di Lorenzo De Silvestri e del centrocampista di colore Obiang, che vanta molte pretendenti anche in Premier League. Non sarà facile convincere Ferrero sulla ipotesi di lasciar partire i tre giocatori, anche perchè renderebbe complicato il percorso di Zenga, nel cercare di confermare il rendimento della scorsa stagione della squadra blucerchiata.
A giugno si aprono le danze, e sicuramente il mercato rossonero guarderà anche all’estero, profilandosi una vera e propria rivoluzione nella rosa milanista.