Secondo quanto riportato dal sito Cadena Ser, l’allenatore spagnolo Unay Emery, avrebbe deciso di declinare l’offerta del Napoli. Nonostante la sontuosa cifra offerta dal presidente De Laurentiis che ha incontrato di persona il tecnico del Siviglia per illustrare il progetto del Napoli, Emery ha deciso di restare al Siviglia e di onorare il contratto in scadenza nel 2016.

Ha avuto la meglio il presidente del Siviglia, Castro, che aveva profetizzato la permanenza dell’attuale allenatore: “Io spero e credo che Emery resterà qui. Ho parlato con lui domenica, c’è un rapporto forte con me e con la città. Ha un’offerta del Napoli, farà quel che ritiene opportuno ma io spero che resti con noi. Sono fiducioso”.

Dopo l’approdo di Mihailovic al Milan e la quasi certezza della conferma di Montella a Firenze, rimangono in piedi due alternative valide per la panchina partenopea. Quella di Prandelli, ma soprattutto l’idea di Spalletti, in pole nelle ultime ore per tornare in sella su una panchina italiana.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.