Tutto fatto per l’approdo di Mihailovic al Milan, come anticipato nell’indiscrezione pubblicata in mattinata da Newscalciomercato.eu.

Il tecnico ex Sampdoria ha incontrato a cena i vertici del Milan e il presidente Berlusconi, finalmente convinto ad accettare la proposta dell’amministratore delegato Galliani, assoluto assertore della scelta del tecnico serbo.

Nel corso della serata è stato stilato il piano di rafforzamento della rosa milanista, che avrà come obiettivo principale della stagione ventura il ritorno in Europa.

Quasi certo il fatto che l’annuncio ufficiale della società rossonera avverrà domani, subito dopo la comunicazione dell’esonero di Inzaghi dall’incarico. Come già rivelato da Galliani alla stampa, Filippo Inzaghi rimarrà comunque nell’organico milanista e svolgerà altri ruoli ancora da definire.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.