Il Frosinone in cerca dei gol-salvezza. Si segue Avenatti
Il Frosinone che affronterà la prima storica stagione in serie A, non sarà rivoluzionato. Lo ha dichiarato l’allenatore, Roberto Stellone, ai microfoni di Sportmediaset che avrebbe chiarito quali saranno le caratteristiche della squadra ciociara nell’assalto verso la permanenza nella massima serie: “Vogliamo mantenere l’ossatura della squadra, abbiamo giovani di valore ed inseriremo quattro-cinque elementi di valore che hanno già giocato in Serie A“.
La dirigenza del Frosinone sta seguendo da vicino alcuni talenti che si sono messi in mostra nell’ultima stagione del campionato cadetto. Sondaggi sono stati fatti per il talentuoso giocatore del Latina, Federico Viviani, mentre il partner futuro di Ciofani in avanti potrebbe essere Felipe Avenatti, bomber della Ternana, messosi in evidenza come uno degli attaccanti più completi della serie B.
In porta si segue da vicino la situazione di Nicola Leali, attualmente al Cesena, ma di proprietà della Juventus, che potrebbe girare in prestito il portiere per garantirgli una nuova chance nella massima serie.