Mihailovic saluta la Sampdoria, in attesa del Napoli
Per salutare i tifosi blucerchiati, Sinisa Mihailovic sceglie il metodo più romantico. Quello di una lettera d’addio apparsa sul sito dei tifosi doriani, nella quale il tecnico serbo ha fatto anche delle precisazioni di mercato, negando ogni accordo con altre squadre.
“Lascio la Samp senza avere per ora un’altra squadra o un’altra trattativa aperta. Tutto può succedere, anche che resti a casa. Ma la mia testa e il mio cuore mi dicono che è giusto interrompere qui”.
Nelle ultime settimana l’allenatore blucerchiato è stato accostato al Napoli, dopo l’ufficializzazione in conferenza stampa della partenza di Benitez. Ma le indiscrezioni che trapelano nelle ultime ore danno De Laurentiis a colloquio con il tecnico del Siviglia, Emery, che sarebbe molto lieto di allenare in Italia, ma perplesso sulla possibilità di allenare una formazione esclusa dalla Champions League.
La sensazione è che Mihailovic sia stato “congelato” dalla società partenopea in attesa degli sviluppi sull’ipotesi Emery. Qualora il tecnico spagnolo declinasse l’offerta azzurra, Mihailovic sarebbe la prima alternativa valida per sedere sulla panchina del Napoli.