Inflitte, dal giudice sportivo, ben 3 giornate al napoletano Britos per la testata rifilata a Morata, nel corso della gara dello Juventus Stadium, che quindi salterà lo scontro Champions contro la Lazio.

Un turno di squalifica invece è stato comminato ai seguenti giocatori: Guilherme (Udinese), Kurtic (Fiorentina), Molinaro (Torino), Zaccardo (Milan), Cascione (Cesena), Cesar (Chievo), D’Ambrosio (Inter), Konè (Udinese), Maccarone (Empoli), Neto (Fiorentina), Torosidis (Roma).

Sanzioni amministrative anche per Juventus, Roma e Lazio per le intemperanze dei tifosi: 15mila euro ai bianconeri per cori di discriminazione territoriale, rispettivamente 22mila (Roma) e 5mila (Lazio) alle squadre romane per lancio di bengala in campo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.