Inzaghi, ma che partita sta vedendo ?

Le certezze ostentate da Filippo Inzaghi, su una possibile riconferma sulla panchina rossonera, suscitano nei tifosi del diavolo un sentimento misto tra sbigottimento e tenerezza.

L’annata disastrosa del Milan, non ha solamente in Inzaghi il responsabile unico, ma di certo la poca esperienza dell’ex attaccante è stata una componente determinante per gli insuccessi del club rossonero, e il suo addio alla panchina non è mai stato in discussione da diversi mesi a questa parte.

“La mia soddisfazione è che con tutte le difficoltà ho sempre tenuto la squadra in pugno” ha dichiarato dopo il match vinto contro il Torino, una frase che sembra uscita da un romanzo di Orwell, dove un umano in cerca di credibilità racconta di avere ballato il tango con un extraterrestre.

“Mi auguro di esserci ancora io, ho il contratto. Se non mi sarà detto il contrario continuerò. Se mi sarà dato del tempo sono convinto di poter riportare il Milan dove deve stare. Non vedrei tutto così nero, ci vorrà qualche innesto ma la base c’è per far tornare il Milan in alto”.

Queste le parole di Inzaghi, mentre la stampa di tutto il mondo fa a gara per indovinare il prossimo tecnico del Milan e Galliani sbandiera ai 4 venti il proprio impegno e i viaggi organizzati per trovare un allenatore valido.

A questo punto è lecito chiedersi: Pippo ? Ma che partita stai vedendo ?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed