Wanda Nara gestirà gli affari del marito Icardi, licenziato il procuratore
Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio su chi comanda in casa Icardi, adesso tutto sembra chiarito. Wanda Nara avrebbe licenziato l’agente storico di Mauro Icardi, e si sarebbe assegnata il ruolo in pectore di nuovo procuratore del forte attaccante argentino, insieme al padre del giocatore Juan Carlos.
Wanda Nara dunque diventerà l’interlocutrice ufficiale, con la quale l‘Inter dovrà confrontarsi per risolvere la querelle sul rinnovo del giocatore, trattandone l’entità degli emolumenti, i bonus e le clausole rescissorie. La donna di Icardi non avrebbe gradito l’atteggiamento dell’Inter nella condotta per il rinnovo contrattuale di Mauro Icardi, e avrebbe deciso di gestire “in proprio” la trattativa per le sorti calcistiche future del marito.
Secondo Wanda Nara, l’atteggiamento troppo pretenzioso nei confronti di Ausilio, da parte del vecchio procuratore di Mauro Icardi, Abian Morano, sarebbe stata la causa del mancato aumento di ingaggio preteso dall’entourage del giocatore. L’attaccante nerazzurro sarebbe ancora fermo ad un ingaggio da 900 mila euro, cifra bel al di sotto degli standard di rendimento messi in mostra negli ultimi anni dal giocatore, conteso da grandi club europei.
Non si sa se questa scelta possa rappresentare un beneficio per l’Inter, nella trattativa per il rinnovo, o un motivo per una brusca frenata e una inversione di marcia. Fatto sta che Wanda Nara debutterà nel ruolo di agente e chissà che in futuro la scrivania non possa diventare il luogo preferito dalla modella dove svolgere l’attività professionale, al posto dei set fotografici.