Una clamorosa indiscrezione di mercato delle ultime ore riguarderebbe il cannoniere della Fiorentina, Mario Gomez, che potrebbe lasciare la Fiorentina, ma potrebbe trovare ancora in Italia l’occasione giusta per rilanciarsi.

A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport, secondo la quale Roma e Fiorentina starebbero lavorando al clamoroso scambio che porterebbe Gomez in riva al Tevere, sponda giallorossa, mentre alla Fiorentina andrebbe l’intero cartellino di Mattia Destro, attualmente in prestito al Milan, ma di proprietà della Roma.

Nuove opportunità per due cannonieri dalle polveri bagnate, che negli ultimi due anni hanno vissuto i periodi peggiori della propria carriera e che a maglie invertite potrebbe trovare la fiducia e gli stimoli per ritrovare la via del gol smarrita.

Per Mattia Destro, fondamentale sarebbe il mancato riscatto da parte del Milan, al fine di portare a termine la trattativa. Oggi l’ipotesi di un riscatto rossonero appare alquanto remota, visto che la società milanista dovrebbe sborsare 16 milioni di euro per ottenere il cartellino intero di Destro.

Per Gomez lo strappo con Firenze e con l’attuale tecnico è già consumato da tempo. Firenze per troppo tempo ha atteso le reti di super Mario, che, tra infortuni e sfortuna, non è riuscito a segnare con la continuità attesa (solo 4 reti in campionato).

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.