Riccardo Saponara, talento cristallino del calcio italiano, 24 anni, è tornato a riempire le pagine di cronaca calcistica dopo il ritorno ad Empoli, dalla sfortunata esperienza con la maglia del Milan.

Un ritorno a suon di gol e prestazioni brillanti, che ne hanno determinato l’interesse di alcuni club italiani. L’Empoli avrebbe già annunciato di avere in mano l’offerta giusta per riscattare il giocatore dal Milan, come preannunciato dal sito SportItalia da Alfredo Pedullà.

Secondo l’esperto di mercato il calciatore potrebbe essere acquistato interamente dall’Empoli per poi essere ceduto alla Roma, la squadra che in questo momento lo segue con maggior interesse.

Riccardo Saponara, che è tornato a giocare ad Empoli a gennaio di quest’anno, ha già messo a segno 6 reti, contribuendo in modo determinante alla salvezza anticipata della squadra di Sarri.

Non c’è solo la Roma nell’ipotetico futuro di Saponara. Anche la Lazio negli scorsi giorni avrebbe chiesto notizie sul cartellino del giocatore. E’ possibile che si possa profilare un derby per l’attaccante di Forlì.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.