Sarebbe il caso di dire, toh chi si rivede !! Sky Sport riesuma un vecchio nome che calcò gli stadi italiani diversi anni fa. Si tratta del centrocampista brasiliano, Felipe Melo, in forza al Galatasaray, scoperto da Pantaleo Corvino, che lo porto alla Fiorentina nel 2008. Una esperienza fortunata alla corte di Prandelli, allora tecnico viola, che rappresentò un trampolino di lancio verso la Juventus, che sborsò circa 30 milioni per acquistarne l’intero cartellino. Un pessimo affare per un giocatore che, in bianconero, mise in mostra tutti i propri limiti in fatto di dinamismo e sagacia tattica.

Il giocatore venne venduto l’anno successivo al Galatasary, dove sarebbe rimasto fino ad oggi. Adesso il nome di Felipe Melo, sarebbe finito sul taccuino dell’Inter, che avrebbe pensato al centrocampista brasiliano per dotare la propria mediana di muscoli e palleggio. La cifra richiesta dal Galatasaray è di 6,5 milioni di euro, ma il vero scoglio per arrivare al giocatore sarebbe l’ingaggio oneroso. Il giocatore e la formazione nerazzurra starebbero trattando l’opportunità di spalmare l’ingaggio su un lungo contratto. A giugno l’affare potrebbe concretizzarsi.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.