Maxi Lopez, il Torino trema: “Il rinnovo è lontano”
Il Torino trema. Maxi Lopez sul piede di partenza nella sessione estiva di calciomercato. Una prospettiva che non esalta in assoluto i tifosi granata, che potrebbero perdere uno dei loro beniamini in vista della prossima stagione. E’ anche grazie a Maxi Lopez se la squadra di Ventura si trova a lottare quest’anno per un posto in Europa League.
Competizione europea in cui l’argentino ha, tra l’altro, ben figurato negli scorsi mesi. Lo testimoniano le 3 reti realizzate in 4 presenze. Anche in campionato il biondo attaccante sta dando il suo importante. Lui e Quagliarella sono ormai una coppia offensiva più che collaudata, spesso e volentieri determinanti. A preoccupare l’ambiente torinista il contratto in scadenza a giugno 2015.
Il rinnovo non c’è ancora nell’aria, come certificato dalle parole dell’argentino rilasciate alla fine del match di ieri sera a Palermo: “Dopo aver parlato con la società, posso dire che siamo ancora lontani dal rinnovo di contratto“. Lo riporta TuttoSport. Il futuro è in bilico. Da quando è arrivato nello scorso gennaio l’ex Milan e Catania si è dimostrato subito decisivo per le sorti della formazione di Giampiero Ventura. Rimpiazzarlo costituirebbe un grattacapo in più. Maxi Lopez, il bomber biondo che non impegna. O forse sì.