Lo sceicco Nasser Al-Khelaifi proprietario del Paris Saint Germain, avrebbe confermato alla stampa francese di avere recentemente incontrato il fuoriclasse della Juventus, Paul Pogba, vecchio pallino del club parigino.

“Pogba? , sì, l’ho incontrato perché è un talento, è francese ed è parigino. Ma ci sono diverse altre grandi squadre sulle sue tracce”.

Nella stessa intervista avrebbe dichiarato la propria ferma volontà di confermare l’attuale tecnico Blanc, molto criticato dalla stampa locale, e di avere intenzione di confermare anche le stelle Cavani, Pastore e Ibrahimovic anche per la prossima stagione, nonostante le voci di mercato che vorrebbero i tre fuoriclasse in procinto di trasferirsi altrove.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.