La Lazio vuole trattenere Miroslav Klose anche per la prossima stagione. Le 7 reti nelle ultime 11 gare hanno messo in luce le qualità da cecchino infallibile del bomber tedesco, nonostante un’età non più verde.

La formazione biancoceleste, che stando agli ultimi risultati straordinari, potrebbe centrare l’obiettivo di raggiungere la zona Champions, potrebbe avere un asso nella manica in più con l’esperienza di Klose per giocarsi le proprie carte nel più ambito titolo continentale per club. Il giocatore è stato fatto oggetto, nelle ultime settimane, da offerte provenienti dagli Usa e dalla Bundesliga, dove il giocatore non ha mai nascosto le velleità di volere tornare.

La partecipazione in Champions della Lazio, potrebbe stimolare il giocatore a rimanere almeno un altro anno per lasciare ancora il segno nella storia del club capitolino, dopo avere disputato con i biancocelesti 109 gare andando a bersaglio in 44 occasioni, dal 2011 ad oggi.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.