Le recenti prestazioni di Davide Astori non hanno convinto i giallorossi a pagare la cifra per riscattare il difensore della nazionale, di proprietà del Cagliari. La proprietà giallorossa dovrebbe infatti scucire altri 5 milioni di euro, dopo i due pagati come acconto per il prestito, per assicurarsi l’intero cartellino del giocatore.

Ma per la Roma la cifra è troppo alta per il valore dimostrato dal giocatore che ha vestito la maglia giallorossa in 19 occasioni andando a rete per una volta.

Per il 28enne, difensore, si profila dunque l’ipotesi di un ritorno a Cagliari, in attesa di una nuova asta per l’acquisizione del giocatore. Infatti il presidente Giulini, difficilmente potrà pagare l’ingaggio al giocatore, per il profilarsi di una amara retrocessione per i sardi.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.