Finisce a reti bianche l’anticipo pomeridiano di Marassi tra Sampdoria e Cesena. Doriani che sprecano occasioni da rete a iosa e speranze di agganciare il terzo posto ormai ridotte a un lumicino.

Sampdoria capace di fare la partita per tutto il primo tempo, anche se la prima vera occasione da rete capita solo al 24′ sui piedi di Eder che spreca malamente da buona posizione. La formazione romagnola si è difesa con ordine, non disdegnando di tanto in tanto di cercare la via della rete con azioni di rimessa. La gara è calata di intensità nella ripresa con i liguri a fare ancora tanto possesso palla ma con scarsa incisività negli ultimi 16 metri. Samp sfiora la rete con Lucchini che salva sulla linea alla mezz’ora della ripresa un gol fatto su colpo di testa di Romagnoli. Il portiere cesenate Agliardi si supera in diverse occasioni e blinda il risultato. Un pareggio che non serve a nessuna delle due squadre. Blucerchiati ormai lontani dalle ambizioni Champions e romagnoli ancorati ai bassifondi della classifica e sempre più lontani da una salvezza ormai problematica.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.