Calcio, Inter: l’intervista rubata a mister Simone Inzaghi
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, dopo la vittoria contro il Benfica, parla in un’intervista. Il mister sembra soddisfatto anche se le sue stranezze si notano, ma la qualificazione alle semifinali gli strappano un lieve sorriso.
Un Inter soddisfatta
La squadra dei nerazzurri oltre ad essere soddisfatta della vittoria ottenuta contro un potente Benfica, sembra esserlo anche delle partite precedenti anche se tuttavia se andiamo a vedere l’Inter questa stagione non sta proprio giocando molto bene. Certo si arriva per forza in semifinale perchè altrimenti Simone Inzaghi rischia l’esonero e lui non intende perdersi sicuramente la poltrona che tra l’altro è assicurata. Simone Inzaghi oltre che deconcentrato e distratto in questo periodo, cerca comunque di fare il suo lavoro e portare i suoi uomini a fare il meglio per ottenere gli obiettivi fissati. In effetti si gioca anche un campionato ombroso, la Champions si rivela eccezionale quando si vince contro il Portogallo ed il Benfica, ma le altre partite? L’Inter ultimamente barcolla e non gioca proprio come dovrebbe per essere una squadra così storica e piena di sostenitori che tra l’altro restano anche delusi dei risultati.
Le parole di mister Simone Inzaghi
Appena dopo la vittoria contro il Benfica, Simone Inzaghi si esprime in conferenza stampa, dove commenta: ” Abbiamo giocato una grandissima gara contro una squadra big e soprattutto molto forte. Non è stata facile, ma devo dire cjhe sono pienamente soddisfatto del risultato. Nelle ultime partite di Serie A inoltre, non abbiamo affatto giocato bene, almeno qui abbiamo qualcosa abbiamo recuperato, ma giustamente, si gioca ogni 10 giorni e quindi siamo anche un pò stanchi”- sottolinea l’allenatore dell’Inter. Poi il tecnico continua nell’intervista: ” Intanto oggi siamo stati bravi e adesso festeggiamo questa vittoria. Sinceramente non ho nessuna rivincita che debba prendermi, cerco di fare sempre il mio meglio per la squadra dell’Inter, accetto anche tutte le critiche, ma penso a lavorare. I giocatori sono stati bravi e hanno saputo mettere in difficoltà l’avversario!”. Per ottenere i premi che la piattaforma regala a tutti gli utenti, accedi su 22Bet.eu.com e usufruisci delle offerte dei nuovi bookmakers che propongono i loro pronostici.
Sulla squadra
In seguito, Simone Inzaghi parla dei suoi ragazzi e della squadra dove continua: ” Sicuramente i miei ragazzi sono stati straordinari, nelle altre sfide che abbiamo giocato contro le altre squadre meritavamo di più, stasera ci è andata bene, ma il nostro calendario è davvero incredibile e credo sia l’unica ad avere questo tipo di calendario. I calciatori stanno stringendo i denti, infatti sono alcuni mesi che non parlo molto perché sull’impegno del mio lavoro comunque non posso dire più di tanto. Ci troviamo a metà del mese e abbiamo affrontato quasi tutte le competizioni, loro hanno fatto sicuramente una bella gara e mi complimento quando sanno giocare in campo in questo modo. C’è tanta soddisfazione! Abbiamo giocato bene anche le ultime tre partite ma non abbiamo ottenuto molto, abbiamo perso punti, almeno qui li stiamo recuperando. Ci troviamo ad attraversare con stanchezza questo campionato ed è per questo che stiamo facendo del nostro meglio pur di raggiungere i nostri obiettivi”- conclude l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi nell’intervista. Per avere le ultime news sui giocatori, clicca qui e scopri tutto su Paul Pogba.