La Roma del futuro non potrà prescindere da Garcia e dal ds Sabatini. A confermarlo è proprio l’attuale proprietario del club giallorosso, James Pallotta. Secondo quanto riportato dal giornale “Il tempo”, la dirigenza capitolina sarebbe ben lontana dal progetto rivoluzionario caldeggiato dai quotidiani sportivi e dagli opinionisti che vanno per la maggiore. Proprio l’attuale allenatore e l’attuale direttore sportivo sarebbero invece le basi certe della prossima stagione romanista. Stando alle indiscrezioni pubblicate dal quotidiano, Garcia godrebbe di una fiducia smisurata da parte del presidente Pallotta con il quale comunicherebbe frequentemente attraverso contatti telefonici. Pertanto il processo di rinnovo dovrebbe partire da altri settori. Primo fra tutti la rosa della squadra che verrà rafforzata al netto di cessioni di quegli elementi il cui rendimento non avrebbe convinto la dirigenza, soprattutto nel settore difensivo.

Si preannuncia dunque assai movimentata la prossima sessione di calciomercato per la formazione giallorossa, sia in entrata che in uscita. La Roma si affiderà alle indicazioni di Garcia e alla competenza di Sabatini per operare al meglio sul mercato al fine di colmare le lacune evidenziate nella stagione in corso.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.