Le prestazioni di Marco Sportiello non sarebbero passate inosservate ad alcuni importanti club della Premier League.

A riferirlo è Gaetano Paolillo, manager del giocatore che intervenuto in diretta su “Gazzetta tv“, si è detto soddisfatto del rendimento del suo assistito e della crescita professionale nel corso degli ultimi anni, che lo hanno proiettato Sportiello verso la top ten dei migliori portieri italiani.

“Sono molto contento delle sue prestazioni, ha sempre avuto grande costanza e personalità – ha dichiarato Paolillo su Gazzetta tv – ogni anno si è conquistato una categoria superiore: dal Seregno in Serie D all’Atalanta in pochi anni, arrivando anche in Under 21. Ci sono diversi interessamenti dall’estero, in particolare dalla Premier League“.

Il portiere, classe ’92, da due anni difende la porta dell’Atalanta, ma solo nella stagione in corso è diventato titolare fisso dopo la cessione di Consigli.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.