Fiorentina vicinissima a risolvere la grana che riguarderebbe la figura del nuovo direttore tecnico. Nei giorni scorsi si era vociferato circa la possibilità che Roberto Ripa potesse ricevere l’incarico entro pochi giorni, ma a quanto trapela da fonti certe, la dirigenza gigliata si sarebbe orientata su una soluzione diversa.

Il nuovo direttore tecnico ormai in fieri dovrebbe essere Valentino Angeloni, al quale verranno affidati incarichi relativi sia alla prima squadra che al settore giovanile, oltre al settore scouting. Mentre Ripa potrebbe essere dirottato verso un ritorno all’incarico di team manager, già svolto in passato per la formazione viola

Angeloni vanta esperienze nello scouting dell’Udinese e come responsabile degli osservatori per conto dell’Inter. L’ultima esperienza con il Sunderland e poi le dimissioni dall’incarico nel 2014. Alexis Sanchez, Muriel e Pereyra sono solo alcuni dei talenti scoperti da Angeloni in passato, ma soprattutto l’arrivo di Cuadrado, nome molto caro ai tifosi viola, in Italia fu lungamente caldeggiato dallo stesso dirigente.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.