Pronostico Europa League, Roma – Wolfsberg 12/12/2019
Sfida tra Roma e Wolfsberg in Europa League giovedì 12 dicembre alle ore 21 allo stadio Olimpico.
Giovedì prossimo 12 dicembre alle ore 21 si terrà la sesta giornata della fase a gironi gruppo J. La Roma infatti, è chiamata a fare il risultato in modo tale da garantire il suo punteggio in classifica e chiudere in bellezza il turno. La Roma è avvantaggiata perché dovrà competere contro il Wolfsberg, di fatto già eliminata dalla competizione. Il club austriaco probabilmente fino all’ultimo minuto cercherà di dare del filo da torcere ai rossoneri, quantomeno per salvare la faccia dopo quanto accaduto. I giallorossi invece, hanno superato il turno della fase a gironi a cui hanno preso parte. Basta anche un solo pareggio per questo match, per riuscire a qualificarsi alla fase di eliminazione diretta. La forma dei giallorossi è positiva. La Roma ha registrato 7 successi e 2 pareggi. Il primo è arrivato proprio contro l’avversario austriaco, ecco perché viene considerata come favorita in questo match.
Roma – Wolfsberg, le possibili formazioni
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez, Spinazzola, Smiling, Mancini, Kolarov, Diawara, Veretout, Under, Zaniolo, Perrotti, Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca.
Wolfsberg (4-2-3-1): Kofler, Novak, Sollbauer, Gollner, Smiths, Schmidleitgeb, Ritzmeier, Liendl, Nuangbo, Weissman. Allenatore: Muhammad Sahli.
· Ultimo precedente: Roma 1 – Wolfsberg 1
· Luogo: Lavanttal-Arena (Austria);
· Data: Giovedì 3 Ottobre 2019;
· Ora: 21.00;
· Pronostico: X // Under // X2;
· Previsione risultato: Roma 2 – Wolfsberg 1;
· TV: Sky e TV8.
Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:
1.25– Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)
2.05 – 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)
3.20 – williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)