Calciomercato Inter, tutti i club stanno cercando di ottenere il massimo sin da ora anche se la sessione di acquisti è ancora lontana. Che poi, sì lo è ma non troppo, pensarci prima potrebbe soltanto portare qualcosa di positivo alla squadra. I calciatori migliori dentro per esempio, cosa che si potrebbe rischiare di perdere senza un valido motivo. Il tempo c’è, perché non sfruttarlo al meglio?

Molti club hanno puntato grandi nomi perché comunque è inutile nasconderlo o essere ipocriti, anche i calciatori meglio pagati o quelli che si trovano bene dove sono, provano a cambiare team non appena hanno una possibilità. Si cerca sempre qualcosa di migliore che si tratti di linea economica o semplicemente di rapporti con i grandi o con i compagni di squadra.

Calciomercato Inter, grandi nomi Vidal, Emre Can e tanto altro

Calciomercato Inter, e così Marotta ha potuto sbizzarrirsi ed iniziare a fare i primi nomi importanti che forse qualcuno non si aspettava. Un primo nome è Vidal, certo difficile da prendere perché tutti lo vogliono ma nessuno almeno per adesso è mai riuscito ad averlo dentro. Un secondo nome è Emre Can che non è ancora riuscito a prendere una decisione solida, si gioca anche fuori campo. Molte squadre lo pretendono ma come in molti altri casi nessuno fino ad ora è riuscito a prenderlo.

Parliamo poi di Milik che alla squadra avrebbe fatto senza dubbio comodo, Soprattutto se associato ed allineato a qualcuno di davvero importante e bravo in campo. Purtroppo anche in n questo caso la trattativa è parecchio difficile da portare a termine. Quindi chissà.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.