I giorni passano, il 30 Giugno si avvicina e Nigel De Jong ancora non ha deciso. Il contratto scade nel 2015 e il futuro di De Jong ancora è incerto, vista anche la situazione del Milan, virtualmente fuori dalle coppe.

La Gazzetta dello Sport ha riportato la vicenda del centrocampista olandese, autore del gol che ha portato il pareggio ieri sera contro la Sampdoria, che ha delle squadre che lo seguono da tempo come il Manchester United, avendo in panchina Van Gaal, allenatore che conosce bene De Jong ed il centrocampista stima.

Le parti si rivedranno tra un po e discuteranno se si può risistemare il tutto e prolungare il contratto. La paura di perdere a zero un centrocampista del calibro di Nigel De Jong è tanta e il Milan lo sa benissimo.

Il finale di stagione rossonero sarà importante per le sorti del centrocampista di Inzaghi e, da li, si capiranno molte cose su De Jong se resterà con la maglia milanista oppure se andrà a contrastare azioni avversarie con altre maglie.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.