Calciomercato Liverpool, il mese di Gennaio ha un brutto inizio per il Liverpool che perde uno dei giocatori migliori ovvero Daniel Sturridge che lascia il team e saluta i tifosi mediante un messeggio postato sul suo profilo ufficiale Twitter.
Non si tratta di un messaggio di ringraziamento come molti pensano, si tratta piuttosto di un messaggio di addio, saluta i suoi tifosi scrivendo: “Un grande onore essere stato con voi“, “A huge honor to have played for @LFC for 6 years. Through the ups and downs, wins and losses the fans have shown love. Much love from me to you. As a token of my appreciation Im gonna do a giveaway in the next couple days”, ovvero “Un grande onore aver giocato per sei anni per il Liverpool – scrive su Twitter – tra alti e bassi, vittorie e sconfitte i tifosi mi hanno sempre mostrato amore. E molto amore c’è da parte mia nei vostri confronti“.
Calciomercato Liveropool, squadra e tifosi nel cuore
Calciomercato Liverpool, l’arrivo di Sturridge ad Anfield Road è datato gennaio 2013, venne pagato al Chelsea la bellezza di 16 milioni di sterline ed oggi, Gennaio 2019 decide di fare le valigie verso un altra destinazione. Il suo contratto è in scadenza, dovrebbe terminarsi il prossimo giugno e ci dovrebbe anche essere la possibilità di accordarsi con forti squadre entro quel mese. L’attaccate classe 1989 ha pensato di anticipare i tempi dei saluti con tanto di foto della maglia del Liverpool per esultare in onore di una squadra che gli ha dato la possibilità di crescere e di diventare quello che è adesso, un grande giocatore. Il post è seguito da diversi hashtag come per esempio #redordead, che vuol dimostrare l’affetto che il calciatore nutre verso i suoi tifosi. La maglia del Liverpool infossata da Sturridge fino a questo momento non potrà più essere utilizzata da nessun altro calciatore al mondo con le sue stesse qualità.
Il suo gioco al momento equivale a 502 minuti tra Premier League e coppe considerando solo questa stagione, con ben 4 centri realizzati per un totale di 16 presenze. Adesso è a vicino a compiere 30 anni (li compirà a settembre), ma nonostante tutto sente di essere pronto a ripartire, a ricominciare da zero magari chissà migliorando ancora una volta il suo stile di gioco. 68 reti, 25 assist e 149 partire, il tutto ottenuto giocando con la maglia dei Reds, un biglietto da visita niente male, che non potrà fare altro che portargli bene e condurlo verso un’occasione importante per la nuova stagione di calciomercato.