Calciomercato Serie A: dal Chiesa a Pepito Rossi, le ultime news
Calciomercato Serie A: ecco gli ultimi aggiornamenti
Il calciomercato Serie A continua a lavorare alacremente, anche durante la Pasqua, ecco dunque gli ultimi principali aggiornamenti.
Calciomercato Serie A: Fiorentina, no al Napoli per Chiesa
Non c’è nulla da fare, il Napoli non molla … ma neppure la Fiorentina. Secondo quanto riportato da Raisport, l’ultimissimo tentativo di calciomercato Serie A del club partenopeo vedrebbe un’offerta di ben 40 milioni per Federico Chiesa della Fiorentina. Offerta succulenta, che però i viola hanno rifiutato subito senza pensarci troppo, e non parrebbe che ci saranno novità in questo senso, almeno non fino alla fine della stagione: Chiesa resta a Firenze, punto.
Calciomercato Serie A: Juventus ancora su Hector
Il calciomercato Serie A è, tra le tante cose, testardo. Come testarda è la Juventus che, imperterrita, continua a inseguire i suoi obiettivi. Al di là di Emre Can, c’è il sogno Jonas Hector. Al contrario del giocatore del Liverpool, Hector non è in scadenza di contratto, anzi, ma il suo Colonia potrebbe retrocedere nella serie cadetta tedesca, il che potrebbe spingere il ragazzo a cercare altre soluzioni. È per questo che la Juve continua a spingere, cercando di convincerlo a lasciare. L’unico ostacolo potrebbe essere il prezzo del cartellino, fissato a 15 milioni.
Calciomercato Serie A: Lazio, difensore cercasi
Il calciomercato Serie A, sponda Lazio, si arricchirà presto di almeno un difensore. La domanda che più preme però è, chi? In principio si parlava di Badstuber, difensore tedesco attualmente in forze allo Stoccarda, ma secondo quanto riportano i media tedeschi, parrebbe che il club biancoceleste si stia indirizzando anche verso un italiano: l’ex Inter Luca Caldirola parrebbe aver attratto l’attenzione di Lotito e co., che starebbe considerando la situazione. Il giovane è in scadenza di contratto col Werder Brema al 30 giugno 2019, quindi potrebbe essere fattibile.
Calciomercato Serie A: Inter, Joao Mario per Strootman?
Il calciomercato Serie A sa essere anche pieno di colpi di scena. Ad esempio, una squadra come l’Inter può cambiare idea da un momento all’altro, e sorprendere tutti senza che se ne accorgano. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il club nerazzurro starebbe valutando l’idea, non del tutto remota, di usare Joao Mario, nel caso in cui il West Ham non venga a riscattarlo, come pedina di scambio con la Roma per Kevin Strootman. Il centrocampista olandese è dato per certo in partenza dai giallorossi, e a Spalletti l’idea non dispiacerebbe affatto.