Russia 2018: analizziamo la situazione dell’Italia
L’Italia nelle qualificazioni di Russia 2018 è ancora in una fase non particolarmente chiara
Le qualificazioni Russia 2018 sono un evento molto importante perché per una selezione nazionale è un grande onore poter partecipare ad un torneo di tal prestigio. In effetti molti giocatori ottengono un palco internazionale molto utile per rilanciarsi e poter aspirare ad ingaggi sempre più importanti. Riuscire a fare bene in questa occasione è quindi una questione che trascende la singola partita e per gli azzurri questa regola non fa eccezione. Fino ad ora l’Italia ha ottenuto dei risultati rimarchevoli visto che si è piazzata al secondo posto a parimerito con la selezione spagnola, squadra tradizionalmente molto ostica.
Bisogna però tenere nella giusta considerazione che il Gruppo G, il girone di qualificazione di Russia 2018, non è stato così impegnativo perché oltre alle già citate Italia e Spagna sono presenti nazionali minori come la Macedonia, l’Albania ed il Lichtenstein con l’eccezione di Israele che invece non è mai molto semplice da battere. Il due settembre ci sarà un vero e proprio spareggio visto che gli azzurri si recheranno in Spagna per combattere per il vertice della classifica. Come si è accennato in precedenza, gli iberici devono essere affrontati con il massimo della concentrazione perché sono in grado di sfruttare ogni minimo errore. I precedenti ci mostrano che la partita potrebbe concludersi con un pareggio ma all’Italia questo risultato non basta perché per arrivare al primo posto è necessaria la vittoria.
Russia 2018 dovrebbe essere un’ottima opportunità per scommettere, divertirsi e vincere dei soldi perché si affronteranno una serie di squadre di grande valore. Affidarsi a bookie online come bet365 aams è importante perché offre tutta la sicurezza di giocare in modo legale con un sistema decisamente solido. Per concludere è bene non esagerare mai con le scommesse sportive per non avere seri problemi.