Formula E, Berlino: Edoardo Mortara sale sul podio a Berlino
Edoardo Mortara all’E-Prix di Berlino stupisce tutti arrivando sul podio. In seconda posizione c’è Jean Eric Vergne e al terzo il leader Stoffel Vandoorne
La corsa sul circuito di Berlino
Edoardo Mortara è partito alla grande già in pole position, ma dal primo giro della corsa, il pilota si è fatto sorpassare raggiungendo il terzo posto. Con l’uso dell’attack mode Edoardo Mortara ha ripreso a dominare la gara dopo vari sorpassi con una prestazione che lo ha portato alla conquista del suo secondo successo. Durante la corsa Edoardo Mortara Jean Eric Vergne e Stoffel Vandoorne hanno gareggiato sempre uno dietro l’altro, anche se gli altri due piloti hanno cercato di vincere per prendere più punti per il Mondiale della Formula E.
L’attack mode e la vittoria di Edoardo Mortara sul podio del circuito di Berlino
Per i giocatori che amano le slot machines, il gioco del casinò, il poker e tanto altro, nella piattaforma indicata https://www.1win-italia.com/ c’è la possibilità di ottenere tanti bonus, promozioni e ricchi premi dove tutti gli utenti possono usufruire nel gioco che più si preferisce, in più il sito, offre l’accesso alla modalità live e l’opportunità di giocare tramite l’apposita app. Dopo aver affrontato due corse molto difficili, Edoardo Mortara finalmente ce l’ha fatta a salire di nuovo sul podio, infatti, durante la corsa la sua fortuna è arrivata sabato soprattutto avvantaggiato dalla pole position. Con l’uso delll’attack mode, 21 giro viene sorpassato da Andrè Lotterer che poco dopo Edoardo Mortara supera nuovamente, mentre al 32 giro, è stato sorpassato ancora ma questa volta sia da Andrè Lotterer che Stoffel Vandoorne. Ma il pilota itlao-svizzero ha recuperato prima con un sorpasso su Andrè Lotterer, poi in seguito su Stoffel Vardoorne, dove è arrivato al traguardo prendendosi la vittoria del podio. All’arrivo, Edoardo Mortara, ha fatto in modo di far ascoltare a tutti l’inno svizzero che ha dedicato alla Venturi e al Principato di Monaco.
Il leader e Jean Eric Vergne
Sul mondo del calcio ci sono tante novità, tra cui quella di Bremer, che è stato preso d’occhio dalla Juve e dell’Inter, ma dove andrà? Per saperlo si può cliccare qui. Una vittoria dove Edoardo Mortara festeggia insieme al suo team per questo primo posto, in seconda posizione Jean Eric Vergne e terzo arriva il leader Stoffel Vandoorne. Nella gara gli altri due piloti hanno fatto in modo di tagliare la strada al campione, creando confusione sul tratto del circuito soprattutto ad Alex Sims e alla sua vettura elettrica della Mahindra. Inoltre il leader, Stoffel Vandoorne, è partito ottavo dalla griglia, durante la corsa è undicesimo, ma dopo pochi giri è riuscito a sorpassare tutti per arrivare al terzo posto.
La classifica
Comunque, il leader, Stoffel Vandoorne si mantiene nella classifica, compresa quella del Mondiale, raggiungendo 96 punti, mentre Jean Eric Vergne ne ha fatti 93. Al quarto posto c’è Andrè Lotterer , mentre Mitch Evans è giunto in quinta posizione e Pascal Wehrlein arrivato al sesto posto. Nella settima posizione invece c’è Sam Bird, all’ottava Antonio Felix Da Costa, al nono posto il pilota Alex Sims, e al decimo Nyck de Vries.