Ecco le probabili formazioni della partita Cagliari-Juventus
La partita Cagliari-Juventus che si terrà allo Stadio Sant’Elia domani domenica 12 febbraio 2017 rappresenta un inconto molto importante per entrambe le squadre. Vediamo però le probabili formazioni che le due squadre metteranno in campo
In questo articolo metteremo in evidenza, dopo un’analisi approfondita della partita, le probabili formazioni che le due squadre metteranno in campo per cercare di vincere l’incontro. E’ bene tenere presente che l’incontro di domenica sera è molto importante non solo per il Cagliari ma anche per la Juventus. I sardi devono cercare di conquistare quanti più punti è possibile perché i suoi 27 punti stanno cominciando a stare molto stretti a questa squadra perché si trova pericolosamente vicina alla zona retrocessione. La Juventus abita la zona opposta della classifica ma anche se guarda dall’alto le altre squadre non può non accorgersi che le altre squadre, Roma e Napoli soprattutto, stanno scalpitando per predere il suo posto.
Vediamo i giocatori che non potranno partecipare alla gara
Sappiamo che vi sono dei giocatori nel Cagliari e nella Juventus che non potranno partecipare alla gara e che quindi non potranno essere annoverati nelle loro probabili formazioni. Sicuramente i giocatori del Cagliari che non potranno partecipare alla gara sono: l’attaccante Marco Borriello per un infortunio al ginocchio, il difensore Luca Ceppitelli per somma di ammonizioni, l’attaccante Diego Farias per un infortunio muscolare, il centrocampista Joao Pedro per un’espulsione e l’attaccante Federico Melchiorre per un infortunio a ginocchio. Per la Juventus non potranno scendere in campo il difensore Andrea Barzagli per un infortunio alla coscia, i centrocampisti Mario Lemina per un infortunio alla schiena.
Ed ora le probabili formazioni della partita Cagliari-Juventus
Per il Cagliari dovrebbe avere una formazione 4-1-4-1 dovrebbero scendere i seguenti giocatori:
- Rafael;
- Isla;
- Bruno Alves;
- Capuano;
- Murru;
- Tachtsidis;
- Padoin;
- Di Gennaro;
- Dessena;
- Barella;
- Sau
Mentre la formazione della Juventus, che dovrebbe scendere in campo con una formazione 4-3-2-1, potrebbe essere:
- Buffon;
- Lichtsteiner;
- Bonucci;
- Chiellini;
- Alex Sandro;
- Pjanic;
- Marchisio;
- Cuadrado;
- Dybala;
- Mandzukic;
- Higuain.
Queste sono le probabili formazioni di due squadre che cercheranno in ogni modo di vincere per mantenere nel caso della Juventus e migliorare nel caso del Cagliari la loro posizione in classifica.