CALCIOMERCATO FIORENTINA – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina, con i colpi in entrata e in uscita del club viola, direttamente dall’Ata Hotel di Milano:

  • Mario Suarez non ha partecipato all’allenamento di stamattina, poichè la società gigliata gli avrebbe concesso 72 ore per valutare la migliore scelta per il proprio futuro. Sarebbero due le piste concrete per il futuro di Suarez, ed entrambe portano alla Premier League, con le offerte giunte da Watford e Liverpool. Solo dopo la decisione di Suarez, e l’eventuale addio, la dirigenza viola si muoverà sul mercato per trovare l’alternativa.

 

  • Tutto ancora da definire il passaggio del centrocampista dell’Atalanta, Cigarini alla Fiorentina. Ci sarebbe ancora una distanza rilevante fra l’offerta viola e le pretese del club orobico, con i viola disposti a mettere sul piatto solo 1,5 milioni di euro, e la controparte che al momento chiede 3 milioni di euro. Le parti potrebbero incontrarsi a metà strada.

 

  • La Fiorentina ha definito il passaggio in viola dell’esterno del Barcellona, Tello. La squadra viola sta ancora lavorando per un colpo importante in difesa, con le quotazioni di Mammana del River Plate, in deciso rialzo. Si tratta di un difensore di 19 anni, considerato già una grande promessa del calcio argentino. Sembra ormai sfumato definitivamente il passaggio di Lisandro Lopez in viola. Ecco gli aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.