Calciomercato Inter Live in tempo reale 13 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO INTER – Ecco tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Inter, con i colpi in entrata e in uscita e le principali indiscrezioni sul mercato nerazzurro:
- Secondo il sito ‘Tuttosport‘ Tohir avrebbe fatto un tentativo con la Juventus per mettere le mani sul cartellino di Simone Zaza, l’attaccante bianconero che trova poco spazio tra i titolari ma che segna con una media da bomber consumato. La Juventus avrebbe risposto con un secco no, alle pretese del club nerazzurro, blindando l’attaccante, che, a quanto pare, non lascerà la Juventus, almeno fino a giugno.
- L’Inter sta cercando un colpo in prospettiva anche per la difesa: nelle ultime ore sono state sondate le disponibilità dell’empolese Barba e di Armando Izzo del Genoa. L’Empoli potrebbe cedere Barba per ricavarne un po di quattrini, ma dovrà farlo subito, visto che il giocatore non intende rinnovare il contratto in scadenza con la società toscana. Meno facile arrivare a Izzo, visto che Preziosi non intende al momento, privarsi del promettente difensore.
- Uno dei nomi caldi del mercato è quello del centrocampista viola, Mario Suarez, da tempo inserito da Sousa nella lista dei partenti. E’ uno dei nomi molto graditi al tecnico Roberto Mancini, che lo avrebbe già richiesto nella scorsa estate, ma non venne raggiunto l’accordo economico con il club nerazzurro.