Secondo il Daily Mail, la Fiorentina starebbe seriamente pensando al centrocampista del Chelsea, Loftus-Cheek per rafforzare la linea offensiva a gennaio, a regalare una nuova freccia nell’arco di Paulo Sousa.

Rimasto a Stamford Bridge per giocare, o quanto meno per esser preso in considerazione da MourinhoRuben Loftus-Cheek ha collezionato solo 211 minuti di apparizione sul campo. Una presenza sporadica che ha relegato il giovane asso dell’under 21 inglese, ai margini del progetto tattico dello Special One.

Anche in una stagione dove il rendimento collettivo del Chelsea è andato ben al di sotto delle peggiori aspettative, Loftus Cheek è stato impiegato con il contagocce. Ma la Fiorentina non sarebbe l’unica squadra interessata al calciatore londinese. Anche Monaco e Vitesse negli ultimi giorni avrebbero chiesto notizie sul giocatore, mostrando un forte interesse.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.