Le probabili formazioni di Carpi-Fiorentina, Matos il grande ex della sfida
Ecco le probabili formazioni di Carpi-Fiorentina e le ultime dagli spogliatoi.
Castori dovrebbe confermare in toto la formazione che ha strappato brillantemente un punto nella gara di domenica scorsa contro il Palermo. In alternativa potrebbe essere inserito il difensore Romagnoli che potrebbe rilevare al centro della difesa, Gagliolo. Mbakogu farà il proprio esordio casalingo nella massima serie, mentre Matos, in gran forma, sarà la propria spalla in attacco. Il brasiliano è il grande ex della gara, essendo cresciuto nelle giovanili della squadra viola.
Sousa, ancora una volta potrebbe stravolgere in gran parte l’undici di partenza, rispetto alla gara precedente. Dopo l’amara sconfitta in Europa League, il tecnico viola potrebbe confermare la coppia difensiva composta da Gonzalo Rodriguez e Roncaglia, mentre a fungere da esterno destro ci sarà il brasiliano Gilberto che rileverà l’infortunato Kuba. In attacco Kalinic sarà la punta centrale con il tandem Rossi-Bernardeschi che agiranno alle spalle del croato.
Le probabili formazioni di Carpi-Fiorentina, in programma domenica alle ore 18
Carpi: Benussi; Zaccardo, Bubnjic, Romagnoli; Letizia, Lollo, Cofie, Fedele, G. Silva; Matos, Mbakogu. All. : Castori.
Fiorentina: Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Roncaglia; Gilberto, Borja Valero, M. Suarez, Pasqual; Rossi, Bernardeschi; Kalinic. All. : Sousa.
Arbitro: Di Bella di Brindisi