Liverpool e Milan hanno concluso l’accordo per il trasferimento di Mario Balotelli in maglia rossonera. Il clamoroso ritorno di super Mario, è stato definito nella serata di sabato a Firenze, tra i dirigenti delle due società .

L’attaccante arriverà con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, mentre il club inglese si accollerà una parte dell’ingaggio dell’attaccante di colore, che percepisce compensi faraonici (80 mila sterline a settimana).

Il calciatore ha già disputato due stagioni con la maglia rossonera, con alterne fortune. Il ritorno in serie A, consentirebbe a Balotelli di poter riconquistare la nazionale a suon di reti, nell’anno che porterà ai campionati europei. L’arrivo di Balotelli, preclude il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in maglia rossonera. L’attaccante svedese, con ogni probabilità, continuerà a giocare con il Psg, fino a fine stagione.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.