Antonio Rüdiger, il 22enne difensore dello Stoccarda, lunedi arriverà a Roma per sostenere le visite mediche, ma di certo costerà un po’ più di quanto stabilito inizialmente.

Secondo indiscrezioni riportate da Sky Sport, per il poderoso difensore tedesco,  la Roma dovrà sborsare circa 11 milioni di euro.

Ben quattro per il prestito e sette per il successivo riscatto obbligatorio. Una cifra più consistente rispetto agli 8 milioni dei quali si era vociferato inizialmente. Un ulteriore sforzo economico per le opulente casse della Roma, che dopo le cessioni di Yanga Mbiwa e Romagnoli che hanno fruttato 35 milioni di euro, adesso vuole reinvestire quanto incassato per rendere più solida la difesa.

Dopo Rudiger, la Roma, probabilmente, andrà a caccia di un altro difensore.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.