Secondo la Gazzetta dello Sport e il quotidiano inglese Daily Mirror, sarebbe in atto un vero e proprio braccio di ferro fra Torino e West Ham per il futuro del bomber Chicharito Hernandez, di proprietà del Manchester United, che lo scorso anno militò con poca fortuna nelle file del Real Madrid.

Il Torino, che vanta buone relazioni con il Manchester United dopo l’operazione Darmian, avrebbe chiesto il giocatore in prestito. Per ottenerlo bisognerà vincere la concorrenza con il West Ham, che avrebbe offerto ben 17 milioni di euro, per mettere le mani sul cartellino del giocatore a titolo definitivo.

Se il Manchester United vorrà privarsi definitivamente del giocatore potrebbe accettare l’offerta degli ‘Hammers’, viceversa l’opzione di un prestito al Torino potrebbe essere una strada percorribile.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.