Come preventivato da tempo da newscalciomercato, è stata comunicata l’ufficializzazione dell’arrivo del giovane e talentuoso centrocampista dell’Ajax, Ricardo Kishna.

La società biancoceleste lo ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale diramato poche ore fa, sul proprio sito. Kishna si è laureato campione d’Olanda nella scorsa stagione, con la maglia dei lancieri, totalizzando 7 reti in 48 presenze, nelle ultime due stagioni con la squadra di Amsterdam.

La Lazio verserà 4 milioni di euro nelle casse dell’Ajax per ottenere il cartellino del giocatore a titolo definitivo. Il giocatore percepirà un ingaggio da 1,2 milioni di euro a stagione, per 4 anni. In Olanda, Kishna, è stato paragonato a Di Maria, del quale ne ricorda le movenze, l’abilità nel dribbling e la capacità di sfornare assist deliziosi per le punte. L’attaccante si è sottoposto alle visite mediche a Roma, superandole brillantemente.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.