La Lazio, sempre attenta ai giovani e ai colpi in prospettiva, ha alzato l’offerta nelle ultime ore per il giovanissimo attaccante del Genk, Sergej Milinkovic-Savic. Il giocatore recentemente si è laureato campione del mondo con la propria nazionale, la Serbia, risultando uno degli elementi determinati del giovane sodalizio.

La Lazio ha offerto ben 7 milioni di euro per mettere le mani sul cartellino di uno dei giovani talenti più apprezzati d’Europa. Il giocatore è stato seguito recentemente anche dal Manchester City, ma la Lazio attualmente avrebbe offerto al momento la cifra più consistente.

Intanto è stato prelevato dal club austriaco dell’Admira Wacker il centrocampista austriaco Dejan Sarac, che giocherà nella primavera biancoceleste.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.