Jerry Mbakogu, il 22enne attaccante di colore in forza al Carpi, è il nome nuovo che circola nelle ultime ore per l’attacco del Torino. Il suo nome si aggiunge a quello di Duvan Zapata, l’attaccante colombiano del Napoli, già da tempo nel mirino del Torino.

Il Torino non è disposto ad offrire più di 6 milioni di euro per il forte attaccante della squadra emiliana, mentre il Carpi dalla cessione di Mbakogu vorrebbe monetizzare almento 8 milioni di euro.

I granata hanno provato, infruttuosamente, ad inserire nella trattativa anche Vittorio Parigini, giovane attaccante di proprietà torinese, lo scorso anno in forza al Perugia. Il Carpi vuole solo cash e la differenza economica fra domanda e offerta è ancora troppo ampia per ipotizzare un accordo in breve tempo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.