Con 15 reti nelle ultime 3 stagioni con la maglia del Nantes, il 28enne Serge Gakpé rappresenta un colpo di sicuro interesse per il Genoa di Preziosi, deciso ancora a fare la spesa a Nantes, ma questa volta per un obiettivo difensivo.

Si tratta di Issa Cissokho, trentenne senegalese, al quale Preziosi offrirebbe un contratto biennale con opzione sino al 30 giugno 2018. Giocatore rapido e brevilineo, cha dal 2010 milita con la squadra del Nantes, con la quale ha collezionato 2 reti in 134 presenze.

Intanto il Genoa potrebbe cedere a breve Perotti al Watford, mentre il futuro di Kucka è ancora un enigma, visto che il giocatore è in scadenza di contratto e non ha ancora rinnovato. Bertolacci farà ritorno alla Roma che lo ha riscattato pagando la metà del cartellino, mentre è quasi certo il riscatto di Pavoletti dal Sassuolo dopo l’annata felice con la maglia del Grifone.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.