Arturo Vidal è sempre più vicino al Real Madrid. Il Real avrebbe pronti 60 milioni di euro per portare il centrocampista cileno e Alvaro Morata alla corte di Benitez.

La Juventus nell’eventualità, diventata ormai quasi certezza, di veder partire il proprio centrocampista, si è già cautelata bloccando il mediano dello Zenit San Pietroburgo, Axel Witsel. Il forte centrocampista belga, avrebbe già dato il proprio assenso di massima per il trasferimento a Torino per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 30 milioni di euro. Insieme a Sami Khedira, e al confermato Pogba la cerniera di centrocampo bianconera sarebbe al gran completo, per costituire una linea mediana di assoluto spessore internazionale.

Alex Witsel è un mediano di interdizione dall’ampia visione di gioco, 26 anni, cresciuto nelle giovanili dello Standard Liegi, dove ha militato per 5 anni prima della definitiva consacrazione con la maglia del Benfica, che lo prelevò per 13,5 milioni di euro. Lo Zenit è entrato in possesso del cartellino del giocatore nel 2012 pagando la clausola di rescissione di 40 milioni di euro. Per lui 11 reti in 67 presenze con la maglia della squadra di San Pietroburgo.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.