Si fanno sempre più forti i rumors si mercato che vorrebbero l’ex centrocampista di Juve e Fiorentina, Felipe Melo, in procinto di vestire la maglia nerazzurra. La trattativa fra la dirigenza interista e l’entourage del giocatore sarebbe già stata avviata, dopo avere sondato la disponibilità del Galatasaray, squadra dove il brasiliano milita, che sarebbe ben disposta a lasciar partire il giocatore.

Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio i contatti si sarebbero sempre fatti più frequenti per l’esperto centrocampista, e non si escludono già possibili novità nel week end.

L’ex centrocampista che fu prelevato nel 2008 dall’Almeria dall’allora d.s della Fiorentina, Pantaleo Corvino, fu protagonista di una stagione straordinaria con la maglia della Fiorentina nell’era Prandelli. La Juventus lo prelevò dalla Fiorentina pagando la clausola rescissoria da 25 milioni di euro con risultati molto meno esaltanti, nelle 58 presenze in due stagioni con i bianconeri. Poi la cessione definitiva ai turchi del Galatasaray, dove il giocatore si è ben distinto ritrovando lo smalto smarrito nel corso dell’esperienza in bianconero.

 

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.