Roma, domani vertice societario a Londra
Il quartier generale della Roma si sposterà, almeno per alcuni giorni, a Londra, dove è in programma per domani un incontro tra il direttore sportivo Walter Sabatini e l’allenatore dei giallorosso Rudi Garcia, del quale è ormai certa la conferma.
Al momento attuale i dirigenti Sabatini, Zanzi e Baldissoni, starebbero attendendo nella capitale inglese, Garcia, per programmare a 360 gradi la stagione della formazione capitolina, dalle strategie di mercato al futuro assetto societario in tutte le sfaccettature.
Si valuteranno tutte le carte a disposizione della società per l’attacco, che vedrà in uscita Gervinho, Liajic e Destro, mentre i nomi più gettonati sui quali la formazione giallorossa avrebbe messo gli occhi, sono il colombiano Jackson Martinez ( anche se l’operazione appare costosa) e il palermitano Vazquez, nome dell’ultim’ora.
Per la difesa la trattativa in corso con il Torino, per Bruno Peres è sempre viva, mentre fondamentale sarà la ricerca di un titolare in porta, con De Sanctis probabilmente certo della permanenza come futuro numero 12.
La pista che porta a Samir Handanovic sembra essersi raffreddata definitivamente, dopo le voci diffuse ieri che darebbero in dirittura d’arrivo il rinnovo con l’Inter.