Il sito del noto opinionista di mercato Alfredo Pedullà darebbe ormai come raggiunto l’accordo tra la Juventus e Sami Khedira. Il giocatore avvicinato nelle scorse ore dallo Shalke 04, aveva fatto richiesta di un ingaggio da 5 milioni di euro (lo stesso che percepisce a Madrid) per accordarsi col club tedesco.

Ma a quanto pare nelle ultime ore avrebbe ridimensionato le pretese, pareggiando l’offerta iniziale della Juventus, disposta a scucire “solo” 4 milioni di euro nell’ambito di un contratto triennale per portare il forte centrocampista a Torino.

Sami Khedira sarebbe, dunque, vicinissimo a raggiungere l’accordo con la Juventus, adesso si attende solo il vertice di martedi con Marotta e Paratici per mettere nero su bianco.

Dunque, entra pienamente nel vivo il mercato bianconero che, dopo l’acquisto di Dybala, si è assicurata l’esperto centrocampista trentunenne, campione del mondo con la Germania in Brasile, che potrebbe costituire un baluardo ulteriore al solido centrocampo bianconero.

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.