Che i due top club spagnoli e mondiali fossero sull’attaccante tedesco non vi erano dubbi e si sapeva da tempo, ma adesso le cose si stanno muovendo.

Marco Reus piace ed anche molto e la stagione deludente del Borussia Dortmund potrebbe essere l’occasione giusta per strapparlo ad un prezzo neanche così esorbitante.

Però non è una sola la squadra pretendente all’esterno d’attacco giallo nero. Ce ne sono molte: dal Manchester City alle spagnole Barcellona e Real Madrid passando per il PSG. Proprio le spagnole però, come detto in precedenza, sembrano aver accelerato i tempi.

Infatti secondo Sport, l’agente del giocatore classe 89 avrebbe incontrato i dirigenti dei due club per cominciare a sentire le proposte. Il prezzo di partenza comunque si aggira intorno ai 35 milioni, questo grazie anche al rinnovo del contratto avvenuto a Febbraio.

Si prospetta una bella asta europea per un Top Player come Marco Reus.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.