Jose Maria Callejon e Atletico Madrid: può essere matrimonio a Giugno. In Spagna lo danno già per fatto con lo spagnolo che andrebbe a rinforzare la schiera degli esterni di Simeone.

A Napoli non sta vivendo un ottimo momento con la rete che manca da Gennaio e il campo da gioco riesce a vederlo sempre meno. Sarà l’ottimo impatto avuto da Gabbiadini con gli azzurri, sarà che ormai Benitez sembra sempre più prossimo all’ addio, sarà il rendimento, non più prorompente dell’anno scorso, ma sta di fatto che Callejon al Napoli non è più quello della stagione passata.

La corte dei Colchoneros a Josè non è nuova, visto che già un anno fa provarono a portarlo via da Castel Volturno con 20 milioni, ma la proposta fu rimandata al mittente dichiarandolo incedibile. Questa volta, però, non sembra esserlo così tanto e il passaggio ai campioni di Spagna per Callejon sembra fattibile.

Ovviamente l’agente del numero 7 azzurro ha prontamente smentito come da rito, ma sotto banco potrebbe muoversi qualcosa.

Tempi duri per De Laurentiis, con alle prese rinnovi, cambi di mister e big che vogliono portagli via i suoi gioielli.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.