Calciomercato – Dopo Juventus, Liverpool e PSG, anche il Manchester United ha provato ad avviare la trattativa con il Barcellona per Alexis Sanchez.

Secondo le indiscrezioni, la stella del Cile partirà solamente se i Blaugrana riceveranno 20 Milioni di sterline. La società e Luis Enrique hanno infatti detto che Sanchez sarà libero di lasciare il Camp Nou quest’estate se qualcuno pagherà la cifra richiesta.

Il Cileno potrebbe dunque giocare nei Reds Devils, anche se, qui dovrà battere la concorrenza di Mata, Rooney, Van Persie e Welbeck.

Attenzione però anche alla Juventus perché la settimana scorsa ha offerto al Barcellona 18 Milioni di sterlin, mentre ora, per non rischiare di perdere il calciatore, sembra intenzionata ad accontentare economicamente i Blaugrana.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.