Calciomercato – Il Manchester City è di nuovo sulla pista Alessio Cerci. La stella del Torino, in questo momento, è però impegnata con la nazionale Italiana in vista del Mondiale e quindi il suo futuro si deciderà solamente al termine di esso.

La squadra Inglese era già stata interessata all’ex Fiorentina e Roma quando sulla panchina dei Citizens, sedeva Roberto Mancini.

Il Torino comunque non ha intenzione, dopo Immobile, di far partire anche Alessio Cerci nonostante il forte interesse del City e della Roma che lo rivuole indietro e che sembrerebbe pronta a sacrificare Florenzi.

Quest’anno, in Serie A, Alessio Cerci è stato uno dei protagonisti ed il 37 presenze ha realizzato ben 13 gol di cui alcuni davvero stupendi.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.