Calciomercato – Mencucci ai giornalisti ha detto che la Fiorentina non perderà Juan Cuadrado. Il Colombiano infatti è in comproprietà con l’Udinese e stando ad alcune indiscrezioni, la vicenda si risolverà nei prossimi giorni.

Stando alle indiscrezioni delle ultime ore,  sarà la Fiorentina a riscattare il calciatore. L’interesse per lui però da parte del Barcellona è alto e non escludiamo quindi un’operazione simile a quella di Ciro Immobile.

Tra Udinese e Fiorentina comunque i rapporti sono molto buoni e le due società starebbero preparando una mega operazione che vedrebbe Babacar andare ad Udine e Muriel a Firenze.

Per il momento però la Fiorentina non fa ancora la sua mossa considerando che il consiglio direttivo della società si riunirà il 26 Giugno e solo allora prenderà delle decisioni. Nonostante tutto però siamo certi che Andrea Della Valle farà di tutto per trattenere Cuadrado.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.